Translate

19 febbraio 2008

La musica di Cristiano - Cristiano's music

Come ho accennato nella presentazione del sito, il mio mondo è fatto soprattutto di musica.
Infatti oltre che ascoltarla, mi piace scrivere canzoni, suonarle con la mia chitarra e cantarle.
Mi servo spesso del mio caro Mac per registrare le mie canzoni: voce, chitarra, tastiera, effetti e tutto ciò che mi passa per la testa. Dopodichè le pubblico su internet (su Qoob.tv) per far in modo che chiunque e le possa ascoltare e commentare. Fatelo anche voi. Mi raccomando. Grazie.


As I said in the introduction of my web site, my world is made especially of music. In fact, a part of listen to it, I like writing songs, playing them with my guitar and singing them.
I often use my Mac to record the songs: vocals, guitar, keyboard, effects and I everything I want to add. Then I upload them on the internet (on Qoob.tv) so that people could listen and comment them. Please leave your comment. Thank you.

Cliccate qui per accedere alla lista delle mie canzoni.

Click here to enter my songs' list.