Translate

13 marzo 2008

I video di Cristiano - Cristiano's videos

Studio Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, e da poco mi sto affacciando alla creazione di video.
Il cinema, il documentarismo, il mondo dei videoclip musicali, mi hanno sempre affascinato perchè mi consentono di evadere dalla realtà e di rifugiarmi in mondi nuovi e affascinanti.
Recentemente ho frequentato il corsi universitari di Cinematografia Documentaria ed il Laboratorio di Montaggio che mi hanno permesso di crearmi un’ottima base su cui costruire futuri progetti di lavoro.
Cercherò di pubblicare spesso i miei video, di qualunque genere essi siano, e spero li apprezzerete.


Ciao!


I study Entertainment Industry Sciences and Multimedia Production, and I started creating videos, some weeks ago.
I always liked cinema, documentarism, music videos, because they allow me to escape from reality, giving me the opporunity to take refuge in new fascinating worlds.
I recently attended the university courses of Documentary Cinematography and Video Editing Laboratoty, that allowed me to assimilate a solid basic knowledge, upon which I can build future work projects .
I’ll often try to upload my videos of different genres, and I hope you’ll like it.

Bye!

Cristiano Luchini