Translate

26 marzo 2008

La rivoluzione dei media / The media revolution

Come sapete mi sto specializzando in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale. Ho già realizzato un simpatico documentario sulla pizza ("Sapore Popolare") e a breve dovrò realizzarne un altro con i miei colleghi del corso di "Storia dei media". Il tema sarà la storia degli effetti dei mezzi di comunicazione di massa, sugli individui.
I professori ci hanno consigliato di guardare un interessante video sull'evoluzione dei media,
chiamato "Prometeus, la rivoluzione dei media". L'ho visto e l'ho trovato molto interessante.
Lo sottopongo anche alla vostra attenzione. Sicuramente troverete di vostro interesse un argomento cosi attuale. Buona visione!

As you already know, I'm taking the postgraduate degree in Entertainment industry and Multimedia Production. I've already realized a pretty documentary about pizza ("Sapore popolare") and, in a short time, I'll have to realize another one with my colleagues of the course "Media history". The topic will be the media effects history on people.
Teachers told us to watch an interesting video about media evolution, called "Prometeus, the media revolution". I watched it and I found it very interesting. I submit this video to your attention,too. I will surely find very interesting an actual topic like this. Enjoy!

Cristiano Luchini