Translate

2 maggio 2008

Il mio spot per Invicta è piaciuto tanto!


Il 25 aprile scorso si è conclusa la gara Invicta sul sito www.zooppa.com .
Con il mio spot mi sono piazzato al 14esimo posto su 71 video caricati sul sito.
Ho ricevuto una "honorable mention" (menzione speciale), da parte dello staff di Zooppa e a breve mi arriverà come premio, un prodotto edizione limitata di Invicta.
E fin qui è stata già una bella soddisfazione, visto che è stato il primo spot che abbia mai realizzato!
Ma non finisce qui! ... come diceva il buon Corrado.
Ieri ho visitato il sito www.invicta.it e nella pagina INVICTA & ZOOPPA.COM sono stati inseriti i migliori lavori creati dagli utenti Zooppa per il marchio torinese (spot, grafiche e idee). In questa sezione sono state riportate non solo le creatività vincitrici del concorso, ma una selezione più ampia con le migliori proposte ricevute. Tra i dieci video scelti da Invicta, c'è anche il mio! Altra bellissima soddisfazione! Lo trovate nella "videos selection" in settima posizione. Si chiama "L'imprevedibilità del quotidiano".
Questa è l'ennesima dimostrazione che internet può dare infinite possibilità a coloro che intendono proporre e misurare la propria creatività con quella degli altri. Io sono tutt'altro che un professionista del settore pubblicitario, eppure con una semplice videocamera mini dv, un modesto programma di montaggio e una buona dose di fantasia, ho raggiunto un bel traguardo.
Lo spot lo trovate qui in basso. Fatemi sapere se piace anche voi. Ciao!

Cristiano