Translate

27 agosto 2008

Il mio primo videoclip musicale!

Ciao ragazzi,
questo post è davvero importante per me, infatti vi informo che ho appena caricato su Youtube il mio primo videoclip musicale. Come alcuni di voi già sanno, compongo musica da vari anni e dato che sono anche un grande appassionato di videomaking, ho deciso di conciliare le due cose realizzando il video della mia canzone intitolata "Amore per te". Il lavoro è stato realizzato con una videocamera semiprofessionale Panasonic ed è stato montato con un programma di montaggio della Apple, che, nonostante non sia professionale, mi ha consentito di esprimermi ad un buon livello. Spero quanto prima di comprare un nuovo mac con processore intel, cosi da poter utilizzare Final Cut Studio, il re dei software di montaggio video. Nel videoclip ci siamo io e la mia amica, nonchè collaboratrice-attrice Giusy Monaco, alla quale rinnovo la mia gratitudine per la disponibilità e la gentilezza dimostrate durante le riprese.
Non mi resta che augurarvi buona visione. Guardatelo in alta qualità. Mi raccomando commentatelo in tanti, accetto di buon grado le critiche costruttive. A presto!

Cristiano