Translate

25 gennaio 2009

Creato gruppo su Facebook!


Oggi ho creato su Facebook, un gruppo alquanto singolare e l'ho intitolato "Noi napoletani la domenica pranziamo alle 3!"
Un gruppo dedicato alla maggioranza di noi napoletani che la domenica non pranzano se non scoccano le fatidiche ore 15:00. Una tradizione secolare che non tramonterà mai. Almeno questa teniamocela. Un'esperienza unica da condividere tutti insieme appassionatamente.

Avrete sentito pronunciare almeno una volta nella vostra vita, la frase:

" Je a'rummeneche se nun se fann e' ttrè', a' ttavele nun m'assett ! ".

Traduzione per chi non conoscesse la lingua napoletana:

" Io la domenica non mi seggo a tavola se non sono le 15:00 in punto".

Cliccate qui ed iscrivetevi in massa.

Invitate altri amici a farlo, mi raccomando!

Ciao!

Cristiano