Translate

23 gennaio 2009

La mia intervista a Radio F2!

Qualche mese fa ho rilasciato un'intervista a Radio F2 Unina. Si tratta della web radio ufficiale dell'Università degli Studi Federico II di Napoli. Nel loro vario palinsesto di programmi, ne annoverano uno che si chiama "Rec On", ed è a quest'ultimo che ho partecipato. E' un programma dedicato ai cantautori e alle band emergenti del nostro territorio. Va in onda il Lunedì sera alle 21.



Non si fanno distinzioni di generi musicali, sono tutti ben accetti. I curatori di questo format sono Riccardo Cavaliere, Janet Hetman, Ilario Severino e Giovanni Sorrentino, con i quali ho trascorso una simpatica mattinata, prima e dopo la registrazione della puntata. E' stata un'intervista frizzante e spontanea. Lo noterete subito sin dal primo ascolto. Si parla soprattutto della mia esperienza di "cantautore", ma anche di videomaker e di creativo in generale. Abbiamo toccato tanti argomenti interessanti. Non vi dico di più e spero sia di vostro gradimento.

Cliccate qui per ascoltare l'intervista.


Se non inizia la riproduzione audio, scaricate Quicktime qui.

Ciao!

Cristiano

www.radiof2.unina.it